Erika Moon – Successo
Una gamba dopo l’altra, equilibrio su tacchi alti, postura e magrezza. Se sei tutto questo, ma non sfili sentimenti non sei nulla.
Una gamba dopo l’altra, equilibrio su tacchi alti, postura e magrezza. Se sei tutto questo, ma non sfili sentimenti non sei nulla.
Quando perdiamo un vero amore, tutto ci cade addosso, la vita per noi non ha senso, ti rialzi ma è dura, vuoi prenderla con il mondo intero. Con la vita, se ci pensi, la vita è strana, riesci ad andar avanti per la scomparsa di una persona cara, e adesso credi di non superare il resto? Solo dopo, ti accorgi che era destino, eppure ti sei alzata, forte più di prima, pronta ad amare di nuovo.
Mai sprecare la propria vita nel tentativo di voler essere ciò che non si è.
L’amore è una fregatura che ci dona creatività, ma ci permette di usarla solo quand’esso…
Come Adamsberg vorrei giocare con un ramo nella Senna e aspettare la mia Camille. Lei…
Ciò che conta è avere sempre fiducia nel prossimo: può farcela da solo.
Mi dicono che la più bella amica degli scrittori sia la natura, che gli alberi faranno sempre ombra sui pensieri tristi e che il sole li renderà, attraverso i fiori, in pensieri allegri. Mi chiedono se per me sia così. Penso al mio fiume, al suo parlare rumoroso e alle stelle che si tuffano dentro in tutte queste notti d’amore. Penso così tanto che non sento più il bisogno di rispondere. Vedo così tante immagini che il pensiero della stessa natura mi ha regalato che non sento più il bisogno di guardare.