Giuseppe Calabrò – Successo
L’unico tempo che abbiamo davvero è il presente. Ed è questo che dobbiamo vivere e goderci.
L’unico tempo che abbiamo davvero è il presente. Ed è questo che dobbiamo vivere e goderci.
Amo pensare di non essere campione in nulla, perché significa che posso diventarlo in tutto.
Quando ci sentiamo Arrivati, pensiamo di avere tutto sotto sotto controllo e ci riteniamo fieri di ciò che abbiano costruito, smettiamo di crescere e di porci nuove domande, la presunzione prende il posto dell’umiltà e del desiderio atavico di svilupparci, cosicché per rimediare a tutto questo, “Qualunque Dio Ci Sia Lassù” ci sgretola tutta la Nostra Realtà che ci circonda per farci riprendere il nostro cammino verso la Crescita e l’Elevazione, che sono il Vero Senso della Vita.Volete avere meno Tempeste nella vostra vita?Non smettete mai di crescere, essere umili, porvi nuove domande.
Io ho vinto, nella mia vita ho già vinto, perché vedere di non essere come certi elementi è la vittoria più bella.
Durante il cammino della nostra vita, ci può capitare di vincere e di perdere. Ma quando si perde, l’importante è non sentirsi persi.
Ti troverai in alcuni momenti ad accettare e occuparti solo di piccole cose. Solo così potrai ottenere la vittoria senza esporti con azioni troppo evidenti ma utilizzando quel periodo per analizzare tutto e prepararti al meglio. Vedrai poi la tua mitezza trasformarsi in forza e successo.
Il vero successo non è la notorietà, il vero successo è il saper arrivare all’anima di una persona col solo tocco del proprio cuore, senza dir una sola parola.