Jerome Klapka Jerome – Successo
L’ambizione non è che una semplice vanità passata di grado.
L’ambizione non è che una semplice vanità passata di grado.
Se vuoi vincere allora impara a perdere, a perdere, a perdere e ancora a perdere.
Per ottenere risultati importanti nella Vita bisogna rischiare, bisogna avere il coraggio di rischiare, altrimenti non si combinerà mai nulla e si rimane statici. Molta gente ambisce al potere, denaro, successo, ma solo in pochi creano le circostanze per ottenerle, credono che attendendo senza far nulla o magari solo con la forza del pensiero prima o poi otterranno ciò che vorrebbero. A mio parere e anche secondo Newton per avere una Reazione bisogna compiere un’Azione…
Non puoi parlar di Vittoria,se non racconti tutta la Storia.La Gloria è un abito che veste,solo quando l’Uomo si sveste.
L’esistenza richiede un continuo allenamento per superare la corsa ad ostacoli, i salti in alto e in lungo, i sollevamento pesi e tutte le altre discipline che ogni giorno devi praticare nella palestra della tua vita, mentre ti fai le ossa per diventare un campione di sopravvivenza.
L’irraggiungibile è un limite della nostra mente. Il possibile è il cartello stradale del cuore: strada lastricata, ma percorribile.
I libri e le penne sono le armi più potenti, l’educazione è l’unica soluzione.