Rossana Emaldi – Tempi Moderni
Il sesso virtuale? È come fare l’amore sottovetro, unico vantaggio? Non si corre il rischio di prendere qualche malattia.
Il sesso virtuale? È come fare l’amore sottovetro, unico vantaggio? Non si corre il rischio di prendere qualche malattia.
Ci ritroviamo in un mondo in cui sono i “se” e i “ma” a prevalere.
Se vendo una caramella scaduta forse finisco dentro.Se vendo uno scatolo con sopra scritto “provoca la morte” faccio tutti felici!- Capisco il fuoco, ma non capirò mai il fumo.
Ho nostalgia del passato, ma non tornerei indietro.
Ogni età ha la sua beltà. Sul volto di oggi troverai i percorsi della tua vita, la ruga del sorriso, quella della sofferenza, quella della dolcezza e quella della preoccupazione, assieme danno al tuo volto una bellezza diversa e straordinaria.
Con i fatti che ogni giorno sentiamo dai notiziari c’è da riflettere in che mondo stiamo vivendo. Sembra di essere in un incubo, gli omicidi e i femminicidi sono all’ordine del giorno, la malvagità del terrorismo dilaga sempre più e nella società, ognuno pensa ai propri interessi, senza scrupoli fregandosene del prossimo, i politici sono sempre più corrotti e come dico sempre io: il più pulito c’ha la rogna! L’Italia è sempre stata considerata il Bel Paese per eccellenza, non roviniamo la nostra immagine torniamo a brillare come una volta, voglio poter dire ancora: fiera di essere italiana!
Il pensiero ha una energia talmente forte da poter giungere a destinazione.