Walter Di Gemma – Tempi Moderni
Non dite mai a certe donne: che cazzo vuoi.Potrebbe sconvolgervi l’elenco!
Non dite mai a certe donne: che cazzo vuoi.Potrebbe sconvolgervi l’elenco!
Gaia è arrabbiata e si ribella!Se fossi al posto suo anch’io mi ribellerei contro il male che copre di sangue innocente la mia Terra, stuprata dalla violenza inaudita degli esseri umani che si impossessano della gratuità dei suoi beni per venderli al miglior offerente.Gaia ferita da continue piogge di piombo, selva dilaniata, animali uccisi per esperimenti, uomini e donne che continuano a bere il piacere dissetando solamente i propri desideri di carne.Tutti parlano, nessuno fa niente, allora fa bene Gaia a ribellarsi, a gridare con tutte le sue forze dal profondo, scuotendo il cuore della gente del mondo.Gaia chiede Amore, chiede Amicizia, chiede Famiglia, Rispetto, Solidarietà, Pace, Fratellanza, Unità, Chiesa e Paradiso.Gaia è arrabbiata e si ribella chiedendo aiuto al Cielo.
Quanta gente si riempie la bocca di Dio ed è palesemente innamorata del diavolo.
Per accontentare i nostri alleati, è stata presa la decisione di aprire i posti di blocco. […] Se sono stato informato correttamente quest’ordine diventa efficace immediatamente.
Sarebbe bello dimenticare il male ricevuto, magari insieme a quello che abbiamo fatto!
Una volta ci si innamorava, ci si sposava serenamente, senza badare alla data: si alla data di scadenza!
L’umanità è come il disegnatore esperto che, asservito alle regole della propria disciplina, ha dimenticato l’essenza e la semplicità del suo tratto infantile.