Anna Maria D’Alò – Tristezza
Non è la tempesta che mi spaventa, ma la quiete dopo la tempesta che anestetizza il cuore.
Non è la tempesta che mi spaventa, ma la quiete dopo la tempesta che anestetizza il cuore.
È triste sapere che tutte le volte che ho bisogno di me non mi trovo mai.
La bellezza non è esporsi, ma coprirsi per essere svelata.
Il dolore fa cambiare le persone. Anche se non vogliono!
L’eleganza è l’autografo di un’anima che sa indossare il proprio corpo.
Quando l’amore è falsissimo: “sei bellissima, sei carissima, ti amo tantissimo, mi piaci moltissimo” e poi basta un frainteso piccolissimo che si butta tutto nel cesso da farti stare malissimo, ma poi t’accorgi che senza quella farsa stai benissimo.
Spesso non è la vita stessa a metterti in ginocchio, a farti a pezzi e a fare in modo che tu diventi una persona dura e difficile. Lei sicuramente non è facile, ma le persone che incontri, il male che possono farti… Le delusioni, le illusioni, i tradimenti; ecco quelle sono le cose che ti spezzano le gambe, che ti spaccano in due il cuore. Quelle sono le cose che ti uccidono dentro.