Silvia Nelli – Tristezza
Ti sei quasi strappato l’anima dal petto per toglierti da dentro qualcuno che ti aveva ferito? Tranquillo… Senz’anima a volte si vive meglio.
Ti sei quasi strappato l’anima dal petto per toglierti da dentro qualcuno che ti aveva ferito? Tranquillo… Senz’anima a volte si vive meglio.
Io non solo non mi sento migliore di nessuno, ma prima di permettere a qualcuno di farmi sentire peggiore ci penso. Soprattutto se chi vuol farmici sentire è qualcuno che di “migliore” non ha niente.
Forse ti chiederai che cosa ci faccio ancora qui. Forse era rimasto l’unico modo per dirti che chi ama veramente non ama in base a ciò che hai e dai. Chi ama lo fa in base a ciò che sei e lasci dentro. I tuoi dolori, i tuoi problemi, le tue paure diventano le mie e non pesano perché raccogliendole in me farò in modo assieme a te che tramite la mia forza e la tua diventino sicurezze e gioie.
Sempre e solo come voglio essere e mai come vorrebbero che fossi. Sempre e solo dove voglio stare e mai dove mi convenga!
La “solitudine” è una strada notturna, costellata di stelle cadenti.Loneliness is a nocturnal way sprangled of fallen stars.
Te ne diranno tante di cose. Proveranno a distruggerti, ma quello che sei dentro nessuno lo può toccare. Potranno distruggerlo solo se la tua mente è insicura, ma se sei una persona decisa e sicura di te niente e nessuno ti può toccare.
Non devi piegarti mai di fronte a chi vuole farti mettere da parte ciò che…