Anonimo – Tristezza
Amo l’oscurità,nel suo ovattato silenzio ritrovo me stesso.Affascinante consigliera,cupae così tremendamente infinita.
Amo l’oscurità,nel suo ovattato silenzio ritrovo me stesso.Affascinante consigliera,cupae così tremendamente infinita.
È arte libar o no? No! Nè oso lode. Odi?Va a rutti ridda: i cinici, sozzi beoni libanoCon i vivaci, rituali rumor, bagordi animati,videogames… E pare dicano che bever gottilede! Ed or fallar è negato: i dì nuovi conarte preparare, si deve. Ed or, fare a meno diber, è meta d’elite. Oramai, su, finitelacoll’enoteca: era troppo, sotto sotto,sopportare aceto nel locale tini: fu sì amaroetile da temere bidone, ma era frode!E vedi s’è rara! Perpetra, nocivo, un idiotageneral, la frode. È delitto greve! Beh, conacide rape (se mago e’), di vitamina “i”droga, bromuri, lauti ricavi, vino – con abiliNoè bizzosi, cinici addirittura – avido edoloso e non onorabile, trae.
C’è una parte di te che mi appartiene, c’è al mattino quando mi sveglio e alla sera quando mi addormento una dolce armonia nel mio cuore… è la voce del tuo amore!
Eppure solo il mio cuore sa cosa vuole e capirlo mi fa soffrire, perché non riesco a curarlo con l’amore che lui cerca.
Certe persone sono come i gatti: spesso si infilano in buchi stretti dai quali però non riescono più a uscire. E poi ti chiamano per essere salvati.
Ogni soffio di vento asciugherà le mie lacrime, accarezzerà poi il tuo viso… mentre starai sorridendo sotto il sole ed i miei raggi ti sfioreranno come pioggia e come neve… come lacrime d’amore e di felicità per te… il mio silenzio sarà il tuono che interromperà i tuoi pensieri.
Se ti senti triste e cerchi una stella in cielo e non la trovi, guarda…