Mya Antares – Uomini & Donne
Ci sono donne nate per fare la differenza, e sono un mondo a parte. Sono quelle donne che ti scelgono, e quando lo fanno è per sempre.
Ci sono donne nate per fare la differenza, e sono un mondo a parte. Sono quelle donne che ti scelgono, e quando lo fanno è per sempre.
Dio preservi quelle donne che ancora sanno emozionarsi.
La stupidità è un male nell’uomo che non riesco a sopportare e a volte si confonde con nomi che è meglio non ricordare!
“Dov’eri finita?””Da nessuna parte.””Da nessuna parte? E con chi eri?””Una compagna.””E chi è?””Marta.””Perché non mi hai risposto?””Non potevo.””Che vuol dire” non potevo “?””Ero alle prove teatrali.””Alle prove di che?””Non ho fatto niente di male.””E non potevi avvertirmi?””La mamma di Marta disegna e cuce costumi splendidi.””Perché non mi hai avvertito?””Non volevo che rovinassi tutto. Perché se n’è andato?””Non lo so.””Non lo sai? Nessuno sa mai niente!””Ho provato a chiamarlo… Nulla.””Dimmi la verità.””Non mi ama più.””E tu? Lo ami ancora?””Si.””Allora perché lo hai fatto andar via?””Non mi ha chiesto il permesso…””Non lo amavi abbastanza. Se uno ha un tesoro, non lo perde. Se lo tiene stretto a tutti i costi: è questione di vita o di morte.”
Una donna intelligente può fingersi stupida, ma una donna stupida non potrà mai fingersi intelligente.
La donna che crede nel “principe azzurro” bisogna conquistarla negli occhi, se no, ti troverà mille scuse e si chiuderà nella protezione della sua migliore amica, se la ragazza in questione ti piace veramente e sottolineo “veramente”.
Non è vero che esistono donne forti e donne deboli, esistono solo donne diverse, perché diverse sono le storie che hanno da raccontare.