Anonimo – Tristezza
Non c’è solitudine più grande di quando tu mi sei accanto così lontano, ed io precipito, solo, dentro voragini d’incertezza.
Non c’è solitudine più grande di quando tu mi sei accanto così lontano, ed io precipito, solo, dentro voragini d’incertezza.
Non so se è amore quello che sto provando per te: io l’amore non l’ho…
Pensa bene che in casa ti viene.
Pensa come se vivessi per sempre, vivi come se morissi oggi.
È difficile vivere senza amici. Io non ci riuscirei mai. Ne ho avuti molti nella mia vita, ed ognuno di loro mi ha aiutato ad andare avanti. Basta una frase, un segno, uno sguardo, e tutto sembra più facile. Questa è la magia dell’amicizia. Quella magia che piano piano, crescendo, aumenta sempre di più. Anche se diciamo che non abbiamo amici, ci sarà sempre qualcuno che vorrà aiutarci, che vorrà sostenerci… Nessuno è solo, non dimenticatelo mai.
Mi porterai dove i fiori cantano, dove l’aria profuma d’amore, dove il cielo ha solo nuvole bianche, dove le parole odio e rabbia non esistono, dove l’amore e il bene sono lo stato, dove le lacrime di tristezza non esistono. Le nostre anime arriveranno davanti un cancello fatto di petali e li saremo nel nostro paradiso.
Come quando un fiore non cresce, quando una goccia non cade, l’energia non evade, un…