Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Le donne lo sanno, l’hanno sempre saputo, sono gli uomini che non l’hanno mai capito: l’amore vince solo se si ama.
Le donne lo sanno, l’hanno sempre saputo, sono gli uomini che non l’hanno mai capito: l’amore vince solo se si ama.
C’e solo una cosa da fare davanti a una donna incazzata: girare alla larga.
Nuotiamo nei nostri errori, senza saper nuotare.
L’estetica conta ma, di che te ne fai di una donna bellissima ma stupida, a che serve un uomo tutto muscoli e senza un minimo di cervello, un bel culo ma niente intelligenza, due spalle atletiche ma niente dignità, una camminata sexy ma niente orgoglio, una bella figura ma che non fa un discorso sensato, si, l’estetica avrà la sua importanza ma se manca tutto il resto che senso ha?
L’unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, é la certezza che non ne sposerò mai una.
Le belle persone non sono quelle che necessariamente hanno un bell’aspetto, spesso hanno un viso comune e passano inosservate, ma sanno cos’è la gentilezza d’animo, sanno ascoltare e hanno un cuore grande.
Forse non sono una donna come le altre. Forse sono io quella sbagliata agli occhi del mondo. Forse sono solo rimasta ai tempi in cui la donna si lascia conquistare e non conquista. A quelli dove prima prendimi il cuore e amalo e poi amerò e amerai il resto di me. Quelle che come biglietto da visita offrono intelligenza, classe e dolcezza e non un caldo letto. Forse se oggi non sono quelle come me a vincere, o il mondo si è capovolto o io non ho capito niente di cosa sia una vera “donna”!