Fiorella Cappelli – Uomini & Donne
Siamo donne forti, dall’animo sensibile, lo siamo nelle parole, nei fatti, viviamo di piccole cose e di grandi speranze.
Siamo donne forti, dall’animo sensibile, lo siamo nelle parole, nei fatti, viviamo di piccole cose e di grandi speranze.
Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare tutto.
Ricordo la prima volta che l’ho vista, era così dannatamente bella, con quella sua camminata sicura appariva invincibile, il suo sguardo era alto e fiero. E ora, che è qui tra le mie braccia la sento così delicata, così fragile, come se il compito di proteggerla fosse mio, mio soltanto.
Le persone sono sempre uguali. O, per meglio dire, è difficile che cambino radicalmente. Chi è subdolo continua a mentire e a prendere in giro, mentre chi è fesso continua a crederci.
Sembra quasi che se metti la musica (e i libri probabilmente, e i film, e il teatro, e qualsiasi cosa procuri emozioni) al primo posto non arriverai mai a chiarire la tua vita amorosa, e a considerarla un prodotto finito.[… ]Forse noi viviamo troppo protesi verso un apice, dico noi che assorbiamo emozioni da mattina a sera, e di conseguenza non riusciamo a sentirci semplicemente contenti: noi dobbiamo essere o disperati o al settimo cielo e questi stati d’animo sono difficili da raggiungere in una relazione stabile e solida. Forse Al green è responsabile di molte più cose di quanto mi sia mai reso conto.
Gli uomini hanno le palle per una questione fisica, certe donne le hanno per dimostrare che non sono da meno di alcuni uomini.
L’uomo cerca il suo bene nella donna. La donna trova il suo male nell’uomo.