Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Tieni il becco chiuso perché le passere incantano solo gli uccelli.
Tieni il becco chiuso perché le passere incantano solo gli uccelli.
Lei: Gli teneva stretta la mano senza guardarlo negli “Occhi”.Lui: Gli guardava la mano e ad occhi aperti stava “sognando”.
Ci sono sorie che durano anni e in questi anni magari ci s’innamora e disamora, Alcuni smettono di amarsi, ma rimangono qomunque insieme. Altri decidono di lasciarsi, ma per farlo hanno bisogno di tempo. Prima cercano di capire se sono veramente sicuri, o è solo una crisi passeggera. Se poi alla fine si convincono che è veramente finita, devono comunque trovare il modo di farlo, trovare le giuste parole per lenire il dolore. Ci sono persone che su tutto questo punto possono anche perdere mesi, a volte addirittura anni. C’è anche chi ha perso una vita e quel passo non l’ha mai fatto. Molti non riescono a lasciare, semplicemente perché non sanno dove andare, oppure perché non riescono a sopportare l’idea di essere i responsabili del dolore dell’altro.
La donna equivale a pestilenza.
Se una ragazza fidanzata rifiuta un altro corteggiatore, non lo fa perché è fidanzata, lo fa perché è innamorata del proprio uomo.
Vorrei poterti odiare tanto quanto il male che mi fai, vorrei poterti restituire un po’ di questo dolore giusto per essere pari.
Per l’uomo lo specchio serve sola alla propria vanità, la donna na ha biogno per assicurarsi della propria personalità.