Michela Strega – Uomini & Donne
Le donne sono come le macchine, non tutti gli uomini possono permettersi una Ferrari.
Le donne sono come le macchine, non tutti gli uomini possono permettersi una Ferrari.
Rispettami e sarai rispettato. Ma prova a prenderti gioco di me, e l’ultima cosa che vedrai saranno le mie spalle e dopo non mi vedrai più.
Sorrido quando mi dicono che sono cambiata, perché penso che in realtà non mi abbiano mai conosciuta.
Tra tutti gli uomini che ho conosciuto gli unici che si salvano sono quelli che devo ancora conoscere.
L’unico modo che ha una donna di essere felice grazie ad un uomo è non averlo.
Di uomini ce ne sono solo due tipi: stupidi (superficiali, egocentrici e quant’altro) o intelligenti (sensibili, amabili e amanti).Ogni donna conosce questo dramma: se sceglie l’uomo sbagliato il dolore è assicurato.L’uomo invece è come il gatto: cade sempre in piedi!
Quando una donna arriva ad una età matura e non è più una ragazzina deve aver appreso determinati concetti. Essere donna è così complesso a volte che più si cresce e meno veniamo capite. La maturità e l’esperienza che una donna porta ad una certa età è così salda e solida che ha fatto di lei qualcosa di sopraffino. Elegante, intelligente e scaltra. Difficilmente domabile e a volte anche difficile da conquistare. Sceglie e non si accontenta più. Ama e non gioca più. Vive e non sopravvive dentro futili occasioni. Questa è la vera donna fatta di una sana maturità derivata dal frutto della sua esperienza e dei suoi sbagli passati.