Michela Strega – Uomini & Donne
Le donne sono come le macchine, non tutti gli uomini possono permettersi una Ferrari.
Le donne sono come le macchine, non tutti gli uomini possono permettersi una Ferrari.
Una donna “complicata” è sempre più interessante di una femmina scontata.
Il regalo più grande che puoi fare a una donna, non è un fiore, regali, scarpe, borse ma è il tuo amore e la tua voglia di esserci!
Vorrei che quando guardi altri occhi, ti accorgessi che sono i miei quelli che cerchi.
Gli uomini sono eterni bambini. Vogliono attenzioni ma non le vogliono dare.
Riserva i tuoi complimenti da latin lover alle “donne piccole”. Quelle vere hanno bisogno di sostanza, chiamata materia grigia.
“Dov’eri finita?””Da nessuna parte.””Da nessuna parte? E con chi eri?””Una compagna.””E chi è?””Marta.””Perché non mi hai risposto?””Non potevo.””Che vuol dire” non potevo “?””Ero alle prove teatrali.””Alle prove di che?””Non ho fatto niente di male.””E non potevi avvertirmi?””La mamma di Marta disegna e cuce costumi splendidi.””Perché non mi hai avvertito?””Non volevo che rovinassi tutto. Perché se n’è andato?””Non lo so.””Non lo sai? Nessuno sa mai niente!””Ho provato a chiamarlo… Nulla.””Dimmi la verità.””Non mi ama più.””E tu? Lo ami ancora?””Si.””Allora perché lo hai fatto andar via?””Non mi ha chiesto il permesso…””Non lo amavi abbastanza. Se uno ha un tesoro, non lo perde. Se lo tiene stretto a tutti i costi: è questione di vita o di morte.”