Rita Lombardi – Uomini & Donne
Il cuore di una donna non muore per un uomo perché batte forte, mentre quello di un uomo poiché non ama la donna come meriterebbe muore.
Il cuore di una donna non muore per un uomo perché batte forte, mentre quello di un uomo poiché non ama la donna come meriterebbe muore.
Sono una donna con troppi spigoli per chi è solo un pallone gonfiato.
Litierse. Non c’è dei sopra il campo. C’è soltanto la terra, la Madre, la Grotta, che attende sempre e si riscuote soltanto sotto il fiotto di sangue. Questa sera, straniero, sarai tu stesso nella grotta.
Credo che nella vita di coppia, la libertà sia un fattore importante. Ognuno rimane, comunque, se stesso e nessuno deve prevalere. Alla base di tutto c’è la fiducia.
Le donne hanno un passo in più degli uomini, le mamme due passi. Ecco perché le mamme sono scomode!
In base all’intimo che indossiamo noi donne lanciamo dei messaggi.
A una donna che si ama si perdonano persino le corna. A una donna che non si ama più non si perdona nemmeno una minestra salata.State molto attenti a non far piangere una donna: poi Dio conta le sue lacrime!La donna è uscita dalla costola dell’uomo, non dai suoi piedi perché debba essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale… un po’ più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere amata.