Antonio Rega – Uomini & Donne
La donna è sempre bella quando sorride. È da ricordare che se le fai cadere lacrime, si corre il rischio di vederla al fianco di qualcun altro.
La donna è sempre bella quando sorride. È da ricordare che se le fai cadere lacrime, si corre il rischio di vederla al fianco di qualcun altro.
È più affidabile l’istinto di un animale, che una promessa dell’uomo!
Non pensare mai di essere un ottimo conoscitore di donne, riescono sempre a sorprenderti.
Il guaio degli uomini sono gli uomini. Il guaio delle donne sono gli uomini.
Il bello di essere donna è che quando scendiamo dall’auto con un paio di scarpe con il tacco alto e una gonna con lo spacco facciamo alzare la pressione agli uomini.
Sarebbe troppo semplice se l’amore guardasse con gli occhi.
L’amicizia è un sentimento importante, poca importa se si ci sente da vicino o da…