Gennaro Cavaliero – Uomini & Donne
Non esiste una tecnica giusta per conquistare un uomo così come non esiste una tecnica giusta per conquistare una donna.
Non esiste una tecnica giusta per conquistare un uomo così come non esiste una tecnica giusta per conquistare una donna.
Sarà anche vero che molte cose non le diciamo, ma è anche vero che molte non vengono capite nemmeno quando le esponiamo chiaramente. Sarà anche vero che spesso si piange per poco, ma è pur vero che spesso farci piangere non vi dispiace. Sarà anche vero che siamo due universi opposti, ma è anche vero che finiamo sempre per mischiarci, scontrarci e a volte amarci.
L’uomo sereno procura serenità a sè e agli altri.
È sorprendente riscontrare che a comportarsi peggio con i loro amanti, sono proprio coloro che, precedentemente, hanno subito le stesse angherie.
La gente che non fa niente, è sempre la prima che fa delle critiche a tutto.
Le donne, secondo il detto di un francese ci ispirano il desiderio di compiere i capolavori, ma ci impediscono sempre di eseguirli.
Sabrina era identica a Liza. Temetti fosse un curioso scherzo del destino, un innocente effetto illusorio. Mi convinsi di essere stato soggiogato dalla forte somiglianza fra le due ragazze e finii con l’addormentarmi sul divano.