Anonimo – Uomini & Donne
Anche se nel viso ci sono i segni degli anni che passano, la donna trasmette sempre una freschezza che ti cattura la mente.
Anche se nel viso ci sono i segni degli anni che passano, la donna trasmette sempre una freschezza che ti cattura la mente.
Le donne sono tutte belle, le donne non hanno età, le donne sono l’inizio del mondo e la fine di tutto, le donne hanno in mano il dono della vita; glielo ha dato Dio e quel che fa lui è ben fatto!
Ho sempre pensato di essere più forte dei soliti luoghi comuni…Ho sempre pensato che l’amicizia tra un uomo e una donna potesse esistere al di sopra di qualsiasi sentimento…Ora non ne sono più sicura.E come potrei fare? Se tutto quello che faccio mi riporta con il pensiero a te?Sei tu, tutto quello che respiro, tutto quello che vivo, tutto quello per cui mi sono dannata l’anima per 25 anni!Ma non potrei mai dirti tutto questo perché l’amore che provo per te supera qualsiasi confine del tempo e dello spazio ed è proprio per questo amore che starò in silenzio, ma pur sempre vicino a te.
È sorprendente come una piccola parte della vita sia costellata da momenti significativi; spesso finiscono ancor prima che inizino, ma gettano uno spiraglio di luce sul futuro e rendono indimenticabile la persona che ha dato vita a questi momenti.
La malattia è la ribellione della nostra eternità contro il suo seppellimento ad opera dell’ego.
L’amore inizia con un sorriso, cresce con un solo bacio, muore con una lacrima.
Non voglio un “uomo” dai “mille ti amo”; ma di un Cuore che sappia amare sinceramente.