Laila Andreoni – Uomini & Donne
E lei disse a lui: ovunque andrai io verrò con te, ovunque ti fermerai, io mi fermerò con te, perché i nostri cuori si sono ormai abbracciati e nessun tempo potrà separarli.
E lei disse a lui: ovunque andrai io verrò con te, ovunque ti fermerai, io mi fermerò con te, perché i nostri cuori si sono ormai abbracciati e nessun tempo potrà separarli.
Mostratemi una donna frigida e, nove volte su dieci, vi mostrerò un piccolo uomo.
Siamo circondati da “maschi” che vanno in crisi per qualsiasi cosa, da finte “donne” che non hanno nemmeno rispetto per se stesse e da gente che pensa che il mondo gli gira intorno. Ma per favore, curatevi! “Ne danno il triste annuncio” i Valori”
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Dondolo avvolta dall’immagine di te. Dondolo, voglio credere che tu sia il mio sogno, adesso allungherò la mano, tu afferrala e spingimi con te, lontano lontano.
Il libro della mia vita è ancora aperto, alcune pagine sono sbiadite, altre sono nere e piene di dolore, ma molte di esse, fortunatamente, sono di un bianco così intenso, da sembrare la luce di un angelo, su quelle pagine candide scrivo le emozioni che provo, le sensazioni vissute, l’amore che ho ricevuto, l’amore che ho donato a chi timidamente me lo ha chiesto, a 50 anni vivo ancora l’essenza della mia vita in tutte le sue sfumature, e, non c’è volta che ne resti dolcemente spaventata e felice.
Donna: in te distingui due aspetti uno freddo e uno caldo, l’aspetto freddo rivela una coscienza del tuo essere senza imbrogli, quello caldo sfida la fantasia in cui la logica è superflua, come faccio a capirti se non ti metti d’accordo, mi sembri matta, non ti odio e che mi dà sui nervi non capirti. Con la freddezza domini col calore amministri no no tu non sei matta tu, tu fai diventare matto chi ti sta vicino.