Luna Del Grande – Uomini & Donne
Devi farla sorridere come una bambina. Amarla come una donna e trattarla come una regina. Una vera donna, da un vero uomo si aspetta questo.
Devi farla sorridere come una bambina. Amarla come una donna e trattarla come una regina. Una vera donna, da un vero uomo si aspetta questo.
Non c’è nessuna attività di coloro che amministrano la città che sia della donna in quanto donna, né dell’uomo in quanto uomo, ma le nature sono disseminate in entrambi gli esseri, e la donna partecipa secondo natura di tutte le attività, e alla pari l’uomo di tutte.
Gentilissima Signorina,vede tra me e lei esiste una fondamentale differenza, a lei servono dei punti mentre a me non occorre nulla di così fatuo. E comunque io educatamente mi sono presentata, lei no.Probabilmente chi ha da perdere qualcosa o da nascondere non sono io. Se così non fosse, la prossima volta inviti anche me a prendere una birra insieme a mio marito ne sarò felice.
Una donna ti dice “mi piaci” con gli occhi, il resto, è responsabilità dell’uomo.
Posso star male per le persone che mi hanno donato qualcosa di positivo, ma mai…
Non tutti gli uomini sanno leggere veramente nel cuore di una donna, nella sua mente e nella sua anima. Pochi sanno dare spiegazioni e voci ai loro atteggiamenti, comportamenti e gesti. Ecco che quello che “Le donne non dicono” spesso restano parole dette ma mai ascoltate!
Alcune persone sono come la colla: appiccicose al momento del bisogno e viscide quando non gli servi più.