Michela Strega – Uomini & Donne
Era facile nascondere al mondo quello che sentivano, il difficile era nasconderlo a loro stessi, mentivano spudoratamente…
Era facile nascondere al mondo quello che sentivano, il difficile era nasconderlo a loro stessi, mentivano spudoratamente…
Non effettuate varianti di parole per andarci a letto. Siate più aperti e sarete meno acidi.
Alcune donne all’apparenza sembrano stronze ma sono donne che sanno cosa vogliono e non si accontentano.
Sai da qualche parte c’è un cuore che batte per te devi solo saperlo riconoscere ascoltandolo, mettendo da parte le paure, le delusioni i pensieri, apri il tuo cuore e vedrai che lui saprà entrare senza far rumore.
Un uomo non si identifica nelle grandi cose che fa, ma nei piccoli gesti quasi impercettibili che colpiscono il cuore, arricchendolo d’amore.
È facile riflettere la luce, se al tuo fianco c’è una stella.
Un vero Uomo è colui che ha imparato ad amare prima di imparare a far l’amore, colui che si emoziona e versa lacrime senza preoccuparsi di essere “un duro”, colui che sa far ridere una donna e all’occorrenza asciugarle le lacrime. Un vero Uomo è quello che sa guardare dritto negli occhi una donna e dirle ti amo, quello che non ha bisogno di cambiare, che non ha bisogno di una seconda possibilità, quello che ti allunga la mano e ti porta in paradiso. Un vero uomo è quello che non sfugge alle prime difficoltà ma aspetta anche le seconde per sfidarle, è quello che non stà con un piede in due scarpe ma le usa per camminare insieme alla donna che ama, è quello che, nonostante il periodo nero, vede sempre a colori. Un vero uomo è quello che si distingue, che “cancella” una donna difficile, che ti migliora la vita anche quando la vita ti ha peggiorata. Un vero uomo non ti chiede nulla in cambio perché dietro un vero uomo ci sei solo tu.