Roberto Gervaso – Uomini & Donne
Quando una donna ci lascia con un “Addio” c’è ancora speranza. Quando si congeda con un “Arrivederci” non c’è più niente da fare.
Quando una donna ci lascia con un “Addio” c’è ancora speranza. Quando si congeda con un “Arrivederci” non c’è più niente da fare.
Certo che noi donne siamo davvero stupide quando si tratta d’amore senza renderci conto facciamo il gioco del serpente che si insinuato nella nostra vita lasciamo che il suo veleno circoli nelle nostre vene sputandolo su chi amiamo con la ” “gelosia” ” e mentre noi stiamo distruggendo l’amore, il serpente è li che con illusioni e sdolcinatezze ci porta via quello che noi amiamo.
Le Donne hanno il diritto di vestirsi come meglio preferiscono. Gli Uomini hanno il dovere di essere rispettosi sempre.
Non compromettere te stessa. Sei tutto ciò che hai.
Agli uomini si insegna a chiedere scusa per la loro debolezza, alle donne per la loro forza.
Felice la donna che perde colui che non merita di essere ascoltato perché lui stesso non è in grado di “sentire”.
Sono una donna con troppi spigoli per chi è solo un pallone gonfiato.