Marika Solfatti – Uomini & Donne
Non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri.
Non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri.
E la bellezza a cosa serve? A cosa serve crescere tra parrucchieri, pedicure, manicure, tra giornali che ti spiegano come rendere ricci i tuoi capelli lisci e lisci i tuoi capelli ricci. A cosa serve combattere la battaglia contro peli superflui e impegnare tutte le tue energie nell’entrare in una gonna taglia 38? Rinunciare alla panna, al gelato al limone, ai panini alla mortadella. Per essere belli? Per essere cosa?
Le donne come le perle sono delicate, vellutate al tatto e con il loro fascino ti catturano.
Una donna, per essere amata, deve fare la donna. Non è necessario nascondersi dietro maschere che non sono le nostre. I nostri uomini ci amano così come siamo, per il nostro sorriso, per la nostra allegria, per il nostro viso sfinito e struccato.I nostri uomini ci amano appena siamo sveglie al mattino e prima di andare a letto alla sera.Buttiamo via le nostre preoccupazioni!
Se ti brucia talmente tanto, se proprio hai qualcosa da dire, abbi le palle di dirmele guardandomi dritto negli occhi!
Gli uomini hanno vissuto come inseguitori e sempre più come inseguitori continuano a vivere. Essi cercano carne di altri, la straziano e si nutrono del tormento delle creature deboli.
Sei talmente bellama anche solamente bella.L’unica cosa che mi trasmettidi te e della tua vitaè che non hai mai fatto la cacca.