Sophie Kinsella – Uomini & Donne
All’epoca non dubitavo mai di lui. All’epoca non dubitavo mai di niente.
All’epoca non dubitavo mai di lui. All’epoca non dubitavo mai di niente.
Le donne negli affari sono un problema: se le tratti come un uomo, cominciano a lamentarsi; se le tratti come una donna, tua moglie potrebbe scoprirlo.
C’era qualcosa che non andava e finalmente se ne accorse o meglio, finalmente decise di accorgersene. Per troppo tempo aveva fatto finta del contrario semplicemente per poter credere in qualcosa, per poter credere in lei.
Che strano l’essere femminile. Seppur lo nega, più soffre più ama.
L’uomo è due uomini: l’uno è sveglio nel buio, l’altro è addormentato nella luce.
Non ci sono più le donne di una volta, e neanche gli uomini di un tempo. Oggi tutti vogliamo fare tutto ciò che ci passa per la testa, ma nessuno ha la spina dorsale per farlo veramente, e diamo la colpa agli altri quando non ci riusciamo. Ci vogliamo sentire liberi di agire, ma poi abbiamo bisogno dello psicologo per capire cosa vogliamo veramente. Parliamo di più, ma non ci capiamo. Dovremmo essere più felici, ma non lo siamo.
Perché quella donna ha qualcosa di cui non possiamo fare a meno?Perché quando siamo insieme a lei ci fa stare bene.Perché ogni idea vogliamo condividerlaperché di lei ci fidiamoperché ci capisce e sappiamo che ci aiuterà a credere in quell’ideae questo ci farà crescere.Perché le possiamo dire qualsiasi cosae le sue risposte faranno da spronoe ci difenderà dalle critichePerché sappiamo che non tradirà mai il sentimento che provaperché quando lo farànon sarà più la nostra donnaMa soprattutto perchése pensiamo ad un suo bacio ci diventa duro.