Milly Galati – Uomini & Donne
Prima ti abbandonano e poi rompono i coglioni e si sentono offesi se altri mostrano interesse verso te: uomini! Chi li capisce!
Prima ti abbandonano e poi rompono i coglioni e si sentono offesi se altri mostrano interesse verso te: uomini! Chi li capisce!
Sento spesso parlare che il sorriso di una donna non va spento, il cuore di una donna non va ferito, i sentimenti di una donna non vanno illusi ecc… Perché quelli di un uomo si? Non conta uomo o donna, nessun cuore merita di essere ferito e nessun sorriso di essere spento. I sentimenti hanno tutti lo stesso valore che siano di una donna o di un uomo non conta essi non vanno calpestati, illusi o distrutti. Rispetto: Questa è l’unica cosa che ognuno di noi, uomo o donna che sia, deve. Per dovere portare verso gli altri e per diritto deve percepire!
L’uomo è una meraviglia mai conclusa.
Non so, forse entrò in gioco il principio dei vasi comunicanti, mi prese la mano e tutto l’amore in esubero che era in grado di dare defluì in me, lei fiume, io mare.
E cosi mi ha uccisa, mi ha tolto il respiro, mi ha trattata come si tratta qualcuno, di cui non ti è mai importato nulla.
C’è chi cerca il piacere nel dolore; c’è chi non sa detergersi se non nella sozzura.
Un uomo che moraleggia è di solito un ipocrita, una donna che moraleggia è inevitabilmente brutta.