Michela Strega – Uomini & Donne
Non mi tolse mai i vestiti eppure le sue mani erano ovunque su di me.
Non mi tolse mai i vestiti eppure le sue mani erano ovunque su di me.
Non apparteniamo a nessuno davvero, se non a noi stessi, ma ci piace dividere una…
Non è vero che è colpa nostra se rubiamo un uomo ad un’altra donna, è che loro non si sforzano mica a farli portare via.
A volte gli uomini si accorgono di avere al fianco una moglie che è una donna con la d maiuscola…solo quando qualcun altro cerca di soffiargliela.
Amore è accompagnare la propria donna a far shopping durante i saldi senza proferire imprecazione alcuna.
Se una donna va con tanti uomini, è una poco di buono, se lo fa un uomo è più che buono, se due donne si tengono per mano, sono grandi amiche, se lo fanno 2 uomini sono gay, se una donna lava, stira, cucina… fa semplicemente la donna, se lo fa un uomo, è da sposare, se una donna tradisce lo fa col cuore, perché è innamorata, se lo fa un uomo è il solito stronzo, una donna che piange, o è sensibile o è colpa di un uomo, se piange un uomo, è debole, se una donna fa un complimento a un’altra donna è sincero (il complimento), un uomo non fa mai complimenti a un altro uomo, ma non per questo non l’apprezza, se una donna parla troppo, rompe le palle, se lo fa un uomo… esistono? Questa è la vita, due mondi paralleli e lontani anni luce.
Alla donna è dato il carisma di domare il selvaggio che è in noi.