Luciano Meran Donatoni – Uomini & Donne
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
Lei è una di quelle donne che non dimentica, soprattutto quando giochi con i suoi sentimenti.
Era sempre cosi che finiva tra noi ad ogni litigio, mettendoci le mani addosso, distesi sul letto amandoci più di prima. Era cosi che finiva tra noi.
Esiste una forza incredibile nel cuore di una donna che è in grado di trasformare una figlia in una madre, che permette di oltrepassare ogni limite imposto e di sopportare cose che un uomo può solamente immaginare.
Ci sono donne che giudicano ogni critica pesante a loro rivolta come una offesa, un insulto sessista. Non capiscono o non vogliono capire che riceverebbero gli stessi insulti anche se fossero uomini, vengono insultate in quanto esponenti politiche, non in quanto donne.
Cio che un uomo è comincia a venir fuori quando il suo talento diminuisce – quando egli cessa di mostrare quel che sa fare. Il talento è anche un ornamento; un ornamento è anche un nascondiglio.
Penso che sia una grande delusione vedere in un certo modo una donna, e poi scoprire che dentro ogni gatta morta c’è una zoccola viva.