Joe Martini – Uomini & Donne
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c’è, lo vedi, lo senti.
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c’è, lo vedi, lo senti.
Gli uomini si fidano delle orecchie meno che degli occhi.
Quando qualcuno ti entra dentro l’anima, il cuore, la mente è difficile liberarsi, cercare di allontanarsi, cercare di non vederla. Nonostante ritenga e sia convinto che lei, mi hai fatto del male, ferito, umiliato il mio stato d’animo, che ho sempre condiviso… Non riesco ad allontanarla, mai ci riuscirò, combatto con forza, ma non riesco a dimenticare. Mai e dico mai, qualcuno prenderà il suo posto. Perché il mio Amore per lei non avrà mai fine, oggi, domani, sempre.
Il pensiero costituisce la grandezza dell’uomo.
Sono tanti motivi per cui si resta insieme. Magari in una storia di cinque anni si è stati innamorati e ci si è stati solamente per due, o tre, o quattro. Per questo qualità di una storia non può essere misurata dalla durata. Non conta il quanto, ma il come.
Non chiederti cosa sia la classe in una Donna, non dubitare mai che ci sia in lei quel filo sottile di perle a rigarne la sensuale linea della delicatezza armonizzata dall’Eros la Donna è un connubio invisibile di malizia e timidezza è consapevolezza senza voce, è passione oltre il fuoco.
Si odono solo le domande alle quali si è in condizione di trovare una risposta.