Arjan Kallco – Uomini & Donne
Ogni donna è come il mare durante le stagioni, perciò sono le amanti perfette di ogni uomo.
Ogni donna è come il mare durante le stagioni, perciò sono le amanti perfette di ogni uomo.
Noi donne amiamo le terra gli uomini e la vita. Noi donne guardiamo in alto Tendiamo le mani ai nostri uomini e ci affidiamo a loro. Noi donne toccano il cielo con le mani, è non abbiamo bisogno di volare per andare oltre le nuvole. Noi donne sappiamo sorridere vita anche se lei non ci sorride. Sorridiamo ai dolori, sorridiamo sempre e comunque. Il nostro sorriso sarà: luce per il nostro cammino faro per naviganti sperduti. Il nostro sorriso sarà: un bacio di mamma un battito d’ali un raggio di sole per tutti. Viva le donne, e donne che sanno amare.
Se c’è una cosa che ancora non ho capito, è dove cazzo sono andati a finire i ragazzi che ti corteggiano fino allo sfinimento, fino a farti diventare sua.
Forse lui ha capito, molto prima di me, che non è possibile tornare indietro sani e salvi dal punto in cui siamo arrivati.
Amo l’idea che esistano due sessi, non trovi anche tu?
Se un uomo dice di capirti allora non ti chiede spiegazioni capisce al volo quali sono le tue preoccupazioni.
Ogni volta che mi chiama per nome, mi sorride il cuore. Ogni volta che mi guarda, mi tocca l’anima. Per lui il mio nome è amore. È l’inevitabile che doveva succedere. È un mondo pieno di emozioni.