Edvania Paes – Uomini & Donne
Vivevano d’illusione quei due. S’illudevano di vivere con l’altro e allo stesso tempo di vivere senza l’altro.
Vivevano d’illusione quei due. S’illudevano di vivere con l’altro e allo stesso tempo di vivere senza l’altro.
Le donne si difendono attaccando, ed i loro attacchi sono fatti di strane e brusche capitolazioni.
Un uomo lo si riconosce quando mantiene una promessa, una donna quando la disattende.
Per capire l’essere umano non basterebbero tutti i sapienti dell’universo. Prendiamo le donne, sono alla ricerca dell’uomo che le faccia sentire importanti, che le coccoli e gli dedichi tutto il tempo a loro disposizione, il ragazzo dalla faccia pulita, e poi si innamorano di chi le fa soffrire, le usa e poi le butta via. Gli uomini non sono da meno, alla ricerca della madre dei loro figli, tutta casa e chiesa, dai sani principi morali che ha occhi solo per loro, e poi corrono dietro a donne tutto sesso e silicone, che non sposerebbero mai. Esattamente tutto ciò che non vorrebbero mai nei loro rispettivi partner.
Quando un uomo è innamorato o indebitato, qualcun altro lo ha in pugno.
Se tieni ad una persona trovi il tempo, e il modo di farti sentire, ma il fatto è che arrivati ad un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di uscire in silenzio dalla vita di qualcuno e guardare avanti, anche se non è facile quando ti senti completa con quella persona.
Il cuore di una donna soffre quando non viene capito. Soffre quando non è ascoltato. Ma soprattutto soffre quando non viene amato con la verità, ma lusingato con le bugie.