Anonimo – Uomini & Donne
Il bello di essere donna è che possiamo indossare sia i tacchi che la gonna!
Il bello di essere donna è che possiamo indossare sia i tacchi che la gonna!
Le donne sono capaci di tutto, e gli uomini di tutto il resto.
Non c’è nulla da fare… la Donna di classe si distingue tra la folla.
La luna va incontro al sole anche negli spazi infiniti dell’universo. Le coppie si cercano e, a volte, solo dopo lunghissimi anni si incontrano.
Le ragazze sono come le mele sugli alberi, le migliori sono sulla cima dell’albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà esse sono grandiose. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
È sera, Varese!
È più potente l’amore di Dio che il tuo peccato. L’uomo è più grande del suo peccato, altrimenti Gesù non sarebbe venuto a salvarci. Pensa all’amore di Dio, diventa amore e non avrai tempo da perdere nell’andare a immalinconirti. Tu sei prezioso agli occhi di Dio!