Francesco Iannì – Uomini & Donne
Ogni uomo agisce motivato da tre sole cose: paura, speranza o abitudine.
Ogni uomo agisce motivato da tre sole cose: paura, speranza o abitudine.
Il bello della sessualità è prometterla e non darla mai. E io le punivo facendo il loro gioco.
Se riesci a sorridere anche sotto la pioggia, vuol dire che nella vita te la stai cavando bene.
Le donne hanno molta energia e potenzialmente sono molto più potenti degli uomini. Una donna che è andata oltre la mente è amore. Questo è uno dei tanti motivi del perché le religioni hanno sempre trattato e hanno fatto vedere, tramite giochi psicologici, la donna come inferiore, come animale. Comunque, ora i religiosi hanno capito che stanno perdendo seguaci, per questo stanno cercando di cambiare mentalità e modi di fare. Mi chiedo come facciano le persone a seguire la falsità, come si fa a seguire qualcuno che va avanti a modi di fare? Qualcuno cone fondamenta false?
Avrai tutto il tempo del mondo, per i rimorsi; loro arriveranno ogniqualvolta starai per addormentarti, quando, nel silenzio della notte, la vita rallenterà, proiettando nella mente scene e situazioni mai accadute.
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell’uomo.