Silvia Nelli – Uomini & Donne
Femmina donna piena di fascino spesso inresistibile ma se non è anche donna il suo fascino si spegne in una notte.
Femmina donna piena di fascino spesso inresistibile ma se non è anche donna il suo fascino si spegne in una notte.
Il pudore è l’intelligenza della donna.
Che tragedia il fatto che mi sparli dietro. Ma credo che mentre tu rosichi io dormirò tremendamente bene sai?
Avvicinarsi alla vita di qualcuno, entrarci e scegliere di farne parte non è mai facile….
Ho ascoltato fin troppe bugie da alcune persone, ma così tante che il mondo l’ho visto sotto una forma diversa. Ho capito che le cose vanno bene e si devono accettare, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma solo quando la cosa si riferisce a se stessi. Perché se la cosa la ricevono non va più bene! Ho aperto gli occhi su molte persone e ho capito finalmente che l’unica cosa che conta è cosa voglio io… Il resto dopo e se mi avanza tempo.
Ci sono gesti che ormai sembrano dimenticati, mentre alcuni hanno vergogna nel mostrarli per paura che chi lo riceve possa ridergli in faccia!
Mi dicono che sono diventata cattiva solo perché non amo stare dove non mi va di stare, o solo perché non seguo la massa o magari solo perché decido di dire la mia e di pensarla diversamente. Scusate, ma non credo questa sia cattiveria. Credo piuttosto che si possa definire libertà di scegliere. Ciò che è giusto per alcuni non è detto sia giusto per me. Ciò che è la verità per alcuni non è detto sia anche la mia verità o la verità assoluta. E soprattutto il concetto di “persona cattiva” varia a seconda di chi lo pronuncia. Ricordo a tutti che per i “cattivi” sono i buoni ad esserlo. Per tanto lasciatemi vivere, pensare e essere ciò che sento più giusto per me perché solo in questo modo vivo bene e serena con me stessa.