Anonimo – Uomini & Donne
Non andar dietro una donna affinché non ti rubi il cuore.
Non andar dietro una donna affinché non ti rubi il cuore.
Ci sono uomini e donne che valgono meno di niente, senza personalità, mai se stessi, si riempiono solo la bocca di grandi parole e non hanno rispetto per nessuno, neanche di loro stessi.
E po ci sono quelle persone che ti chiedono di essere sinceri e di lasciarti andare e alla prima occasione ti vorrebbero pugnalare, ma anche no. Diffidate, diffidate da certi elementi!
Tutti gli attimi feriscono, l’ultimo infinitesimale uccide.
Presi la rincorsa e lo spinsi con forza. Lui fece un passo indietro cercando di non perdere l’equilibrio. “E questo per cos’era?” Chiese. “Per tutta questa serata”. Per essere pazza di lui nonostante sapessi che era sbagliato. Lui era sbagliato, sbagliato nell’accezione peggiore del termine. Era cosi sbagliato da sembrare giusto e questo mi mandava completamente fuori di testa.
Vorrei poter essere delle parti di te per condividerle insieme ogni volta che ne avrai bisogno.Lacrime se ti senti triste e devi piangere.Spalla per sorreggerti nei momenti di sconforto.Mano per camminare fianco a te e farti sentire che non sarai mai solo.Parola se hai bisogno di sfogarti ed essere capito.Valigia per allontanare i momenti no e riempirla di tutte le esperienze di cui un giorno tu debba servirtene.Piedi per camminare insieme a te e portarti ovunque la vita ti porti.Cuore per condividere con te sentimenti, paure, ansie, gioie, dolori.Labbra per assaporare assieme a te tutto ciò che fai.
Annusa il mio profumo di donna, bacia il mio corpo di femmina, ama la bimba che è in me.