E. L. James – Uomini & Donne
Sono una ragazza molto fortunata “sussurro, e il suo sguardo si addolcisce. “No, Anastasia, io sono un uomo molto fortunato.
Sono una ragazza molto fortunata “sussurro, e il suo sguardo si addolcisce. “No, Anastasia, io sono un uomo molto fortunato.
Che c’è di più buono del profumo di Donna? Mistico, magico, dolce, terribile profumo di Donna! Mentre provano amore o l’amore lo fanno è inconfondibile, sembra un invito, un richiamo, una promessa, a volte, un castigo, una vendetta, una semplice resa. Donne che si attorcigliano nella loro essenza, la propagano, la disperdono, la lanciano come briciola, come filo e scia da seguire. Fragranza seducente di lembi di pelle fresca che, furtivamente, s’intravedono dalle scollature o dalle trasparenze. Uno sguardo d’intesa oltre gli occhiali neri che si unisce al rossore improvviso delle guance per un gioco che si è spinto un po’ oltre e fuggito al proprio controllo, il capo chino, la mano che passa nervosamente tra i capelli, rumore di tacchi.
L’odore della pelle di alcuni uomini è inebriante, sprigiona virilità, dolcezza e forza al tempo stesso. È la prima cosa che comincio ad amare in un uomo, come animali ci annusiamo ci scegliamo, dovremmo amarci semplicemente così.
Non sono una donna addomesticabile.
Le tue bugie sono solo una provocazione alla mia intelligenza. Il tuo fare il “grande uomo” un insulto almio essere donna!
Donne che si credono fatali su facebook, che esaltano la loro femminilità e la loro diciamo predisposizione nell’ammaliare, ma care anche un fumetto scatena la fantasia di un uomo.
Tratta una donna male e si sentirà amata, trattala bene e si sentirà ingannata.