E. L. James – Uomini & Donne
“Anastasia sei la cosa più importante, il mio amore, la mia vita”. Nonostante tutto, a dispetto delle sue cinquantasfumature, mio marito sa essere così romantico.
“Anastasia sei la cosa più importante, il mio amore, la mia vita”. Nonostante tutto, a dispetto delle sue cinquantasfumature, mio marito sa essere così romantico.
Il cane resta fedele all’uomo per tutta la vita… la donna, fino alla prossima occasione.
Un uomo e una donna possono dirsi soddisfatti l’uno dell’altro quando entrambi sono convinti che le rinunce di uno non sono il vantaggio dell’altro.
L’umidità fa crescere muffe e vari funghi velenosi. Ecco! Molte persone sono proprio così, “umide” perché coltivano in sé il marcio e una personalità alquanto velenosa.
Abbiamo già accennato all’analogia esistente fra i pregiudizi di razza e i pregiudizi contro le donne. Tutto ciò, infatti, che è stato detto di una razza considerata inferiore, è stato detto anche della donna.
Affacciati al cuore di una vera donna e solo se sei un vero uomo sarai capace di restarci.
Essere indifferenti al sentimento che prova un innamorato è punizione più crudele di mille frustate! L’indifferenza può annientarlo, farlo soffrire più del male fisico, farlo piangere dentro, senza versare lacrime, ma sanguinando nel petto. L’indifferenza toglie il sorriso, spezza il respiro, taglia le gambe! Ma cosa peggiore di tutte, è che egli non smetterà mai di amare, perché il suo sentimento, dopo tanta sofferenza, riuscirà comunque a sopravvivere, a diventare giorno dopo giorno più forte, intatto per essere finalmente donato quando l’indifferenza lascerà il posto all’accoglimento.