Andrea Asaro – Uomini & Donne
Lei gli sorrideva il cuore ogni volta che lo “Baciava”. Lui si strappava un pezzo del suo amore per farla “Sorridere”.
Lei gli sorrideva il cuore ogni volta che lo “Baciava”. Lui si strappava un pezzo del suo amore per farla “Sorridere”.
Il sorriso di una donna non è sempre un “si” soprattutto se è delusa.
Lei mi toccava, mi toccava col pensiero, io sentivo il suo soffio, il battito del suo cuore, il profumo della sua pelle, perché non sempre ciò che è distante è assente, e non sempre ciò che è assente è sordo, o muto so che lei c’era per me, anche quando era via!
Noi donne siamo brave in tutto, anche a nascondere le lacrime con un sorriso.
Lo spirito da crocerossina è qualcosa di magnifico e di inspiegabile: di sovrumano, credo. È quella componente femminile che gli scienziati del mondo ancora non hanno saputo spiegare; quella condizione che permette alla donna di considerare il comportamento del maschio italiano/europeo, che sta cercando disperatamente di farle capire che preferisce la Playstation a lei, come un chiaro sintomo di amore. Perché se l’uomo adda puzzà la donna adda suffrì.
Credo che nella vita di coppia, la libertà sia un fattore importante. Ognuno rimane, comunque, se stesso e nessuno deve prevalere. Alla base di tutto c’è la fiducia.
Donna, sei l’essere perfetto e perfettibile; incorruttibile ma, sempre, voluttuosa; sei docile ed aggressiva; sei mamma e compagna; sei timida ed espansiva. Sei “quasi” Tutto…