Paolo Libert – Uomini & Donne
Nell’amicizia tra uomo e donna prima o poi uno dei due cede.
Nell’amicizia tra uomo e donna prima o poi uno dei due cede.
Per conquistare una donna non devi corteggiarla, devi sfidarla.
Sulle donne s’è detto di tutto, anche troppo. Eppure un manuale appena pubblicato suggerisce un approccio diverso, come si evince fin troppo bene dal titolo: “Della donna non si butta via niente. Con 21 ricette per cucinarla”. Un’idea originale, non v’è dubbio. Peccato che il problema, con le donne, non sia cucinarle. Ma digerirle.
Con i capelli castani cortissimi e gli avambracci tatuati, emanava sesso e ribellione.
Riflettete di più sull’uso del vostro denaro, un bene rinnovabile, che non sull’uso del vostro tempo, che è un bene insostituibile.
Sento spesso parlare che il sorriso di una donna non va spento, il cuore di una donna non va ferito, i sentimenti di una donna non vanno illusi ecc… Perché quelli di un uomo si? Non conta uomo o donna, nessun cuore merita di essere ferito e nessun sorriso di essere spento. I sentimenti hanno tutti lo stesso valore che siano di una donna o di un uomo non conta essi non vanno calpestati, illusi o distrutti. Rispetto: Questa è l’unica cosa che ognuno di noi, uomo o donna che sia, deve. Per dovere portare verso gli altri e per diritto deve percepire!
Gli uomini e le donne sono un po’ come il “Buongiorno” e il “Buonasera” a volte non coincidenti nel momento, ma pieni di aspettativa.