Manuela Muru – Uomini & Donne
Se fossi regina, sarei la regina dei re!
Se fossi regina, sarei la regina dei re!
Troppo spesso siamo donne sprecate nell’attesa di qualcuno che ci lascia in un angolo. Siamo emozioni soffocate e senza parole per chi non non sa trovare il tempo per ascoltarci. Siamo energia che ha solo voglia di esplodere dentro il cuore di qualcuno che sappia accoglierci con sincerità!
L’amicizia tra uomo e donna può esistere solo nei lassi di tempo in cui avviene un’intersezione del reciproco disinteresse sessuale.
Molte donne o uomini scelgono di seguire i loro partner. Altri, i loro sogni. Se non sai che strada intraprendere, ricordati che la tua carriera non si sveglierà mai una mattina per dirti che non ti ama più.
Il primo uomo d’una donna o è stato un grande amore o un grande errore.
Il male delle altre persone non va combattuto con altro male. Male contro male genera solo altro dolore, spesso solo per noi stessi. Il male delle persone va combattuto coltivando la nostra felicità. Allora la nostra luce interiore diventerà una barriera e nessuno ci colpirà. Capire che le persone cattive non hanno valore vitale ci permetterà di non considerarle, questo ci salverà rendendoci invincibili.
L’uomo è cacciatore, ma sotto sotto è la donna che sceglie.