Milly Galati – Uomini & Donne
Ho sempre pensato che l’uomo ha una marcia in più! La donna dispone di un intero cambio ma lo tiene di riserva!
Ho sempre pensato che l’uomo ha una marcia in più! La donna dispone di un intero cambio ma lo tiene di riserva!
Un ottimo modello può proporsi alla moda anche per dieci anni.
Essere donna è fatto di così tanti piccoli particolari che troppo spesso molte commettono l’errore di concentrarsi su un’apparenza che senza un “essere” non ha alcun valore. Un vero uomo può anche notarti ma saprà lasciarti al caso nel momento in cui sul suo cammino incrocerà carattere, personalità, intelligenza! Un bel culo lo guardi, una bella persona la vivi!
Ai calorosi e tumultuosi approcci amorosi iniziali seguono piccoli screzi, liti furiose e, giunti al bivio, o ognuno prende la propria strada o, calmati i bollenti spiriti, ci si prende per mano e si percorre assieme, in armonia, il resto della vita. Questo non garantisce però che sotto la cenere non ci sia del fuoco pronto a riaccendersi. La vita di coppia è imprevedibile e complicata, come la traccia dei fulmini nel cielo.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
Senza le donne, non ci sarebbe emozione che varrebbe la pena di essere provata.
Pericolosi non sono gli uomini che palesano l’intenzione della cosiddetta “botta e via in allegria”. Letali sono gli uomini “finti innamorati”, “finti seguaci dell’anima”, i tarocchi del cuore, che promettono il paradiso mentre ti conducono all’inferno.