Mirko Viola – Uomini & Donne
Sono fermamente convinto che le donne siano migliori di noi. È proprio per questo che sono un convinto maschilista.
Sono fermamente convinto che le donne siano migliori di noi. È proprio per questo che sono un convinto maschilista.
Quella donna è molto di più della mia anima gemella: è il mio corpo gemello.
Desideriamo ardentemente una donna fino a quando non l’abbiamo conquistata.
Alle volte guardo i profili degli ex. Ma non in modo nostalgico, non per sapere se hanno nuove fidanzate o mi pensano ancora. Ma solo perché spero un giorno di trovarci l’aggiornamento: ” l’utente è deceduto. Non aggiornerà mai più.
La vera donna seducente non è quella che seduce tanti e in poco tempo, ma quella che sa sedurre suo uomo un po’ alla volta restando sé stessa.
Di tutte le persone fottutamente complicate che erano entrate nella mia vita “io” rimanevo la peggiore che avessi mai conosciuto.
Amo le donne, le ho sempre amate. Come si fa a non amarle? Perché le donne sono belle. Belli i loro contorni, le loro mani, la pelle, i fili contorti dei loro pensieri. Belli i profumi colorati dei loro desideri. Come le loro paure, i loro piccoli turbamenti. Amo la bellezza dei loro gesti. Amo come si asciugano le lacrime con la mano e il sorriso improvviso che fanno dopo aver pianto come bambine. Squarci di luce inattesi. Amo le donne. Senza di loro me ne sarei già andato. Senza di loro non sarei mai più tornato.