Alfonso Trivisonne – Uomini & Donne
È tipico della donna rivendicare la parità per poi esigere subdolamente privilegi!
È tipico della donna rivendicare la parità per poi esigere subdolamente privilegi!
Non c’è peggior furia di una donna in cerca d’un nuovo amante.
Che c’è di più buono del profumo di Donna? Mistico, magico, dolce, terribile profumo di Donna! Mentre provano amore o l’amore lo fanno è inconfondibile, sembra un invito, un richiamo, una promessa, a volte, un castigo, una vendetta, una semplice resa. Donne che si attorcigliano nella loro essenza, la propagano, la disperdono, la lanciano come briciola, come filo e scia da seguire. Fragranza seducente di lembi di pelle fresca che, furtivamente, s’intravedono dalle scollature o dalle trasparenze. Uno sguardo d’intesa oltre gli occhiali neri che si unisce al rossore improvviso delle guance per un gioco che si è spinto un po’ oltre e fuggito al proprio controllo, il capo chino, la mano che passa nervosamente tra i capelli, rumore di tacchi.
“Non pensavo che il sesso potesse essere così intenso, violento, divertente, eccitante, eccessivo.””È un gioco che non è solo di testa, è un gioco che piglia anche l’anima.”
Essere una donna non vuol dire riempire solo una minigonna…
L’intensità e la complicità tra due persone sono all’origine di qualsiasi emozione o sensazione possa scaturire tra di loro.
Le donne sono come le macchine, non tutti gli uomini possono permettersi una Ferrari.