Serena Crespi – Uomini & Donne
Gli uomini non hanno un senso logico, o almeno, se ce l’hanno, lo nascondono molto bene.
Gli uomini non hanno un senso logico, o almeno, se ce l’hanno, lo nascondono molto bene.
Tutte siam cresciute con l’idea del principe che giunge, un bel giorno, rapendoti su di un cavallo bianco. E il principe arriva, un “principe un po’ distratto”, a cavallo su di una moto, o coi piedi malamente piantati in terra. Un principe senza portafoglio ma con un sorriso che “muove qualcosa dentro”. E come castello ti offre le sue mani da stringere, la sua spalla su cui poggiarti nei momenti difficili; e non offre viaggi ma tanti sogni. E ti regala un finale ancora da scrivere, “a due mani”.
Smetti di piangere mio cuore. Ella dimora in te, con il suo sorriso, curerà ogni ferita con i sui occhi, risanerà ogni dolore. A tè il compito di custodirla, di proteggerla. Poiché sul suo viso non vi sia dolore nei suoi occhi non vi sia lacrima nel suo cuore non vi sia tristezza.
Ah, le donne! Sempre a lamentarsi del proprio aspetto fisico, qualunque esso sia. La verità è che la bellezza di una donna parte sempre e solo dai suoi occhi. Non c’è né seni piccoli o grandi né fianchi rotondi o spigolosi che reggano, quando una donna ha degli occhi belli e uno sguardo intrigante e intelligente, ciascuna a proprio modo, non c’è uomo che resista. Da dove nasce l’amore per una donna? Da un suo sguardo. Qual è il freno che impedisce di lasciarla andare via? Sempre i suoi occhi.
Chiunque fa molte chiacchiere con le donne porta male a sé stesso.
Eppure, Damon si era scoperto eccitato all’idea di baciare Elena, di costringerla a farsi baciare, di sentire la sua disperazione cessare di colpo, quella breve esitazione che viene poco prima di abbandonarsi e di concedersi completamente a lui.
Ci sono donne con cui è meglio non iniziare nulla se, poi, non sei capace di arrivare fino alla fine.