Salvatore Coppola – Uomini & Donne
Dio creò la donna è disse: – “ho fatto un miracolo.” Poi guardò l’uomo e disse: – e tutto da rifare! “Qui il miracolo non ha funzionato.”
Dio creò la donna è disse: – “ho fatto un miracolo.” Poi guardò l’uomo e disse: – e tutto da rifare! “Qui il miracolo non ha funzionato.”
Una donna, per essere amata, deve fare la donna. Non è necessario nascondersi dietro maschere che non sono le nostre. I nostri uomini ci amano così come siamo, per il nostro sorriso, per la nostra allegria, per il nostro viso sfinito e struccato.I nostri uomini ci amano appena siamo sveglie al mattino e prima di andare a letto alla sera.Buttiamo via le nostre preoccupazioni!
Mentre all’uomo si chiede di parlare secondo competenza e talento, alla donna si chiede di parlare con il corpo.
Le donne non saranno più quelle di una volta. Perché, gli uomini? Ne vogliamo parlare?
Non comprendo certe donne, che cercano di far apparire un Uomo stupido, privo di cervello, quando poi vedo che non posso e non vogliono farne a meno di un uomo. Ci sono statistiche che dicono che al mondo si consumano molti tradimenti quindi cosa devo pensare che la donna è ancora più stupida visto che cerca l’uomo? Una persona che crede che l’altro sesso sia stupido, senza cervello, non lo cerca ad esempio io non mi ritengo superiore o migliore di qualcuno ma non cercherei mai una Donna Stupida e senza Cervello.
Non ho mai attaccato bottone con lei per paura di diventare uno di quelli che, appena una sorride, subito pensano che ci stia. Poi finisce che una donna non sorride più a nessuno. Non è vero che se la tirano: spesso non sorridono perché se lo fanno gli uomini pensano subito che ci devono provare.
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.