Filippo di Edimburgo (Philip Mountbatten) – Uomini & Donne
Se un uomo apre la porta dell’auto alla moglie, o è nuova l’auto o è nuova la moglie.
Se un uomo apre la porta dell’auto alla moglie, o è nuova l’auto o è nuova la moglie.
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
La persona che si ritiene perfetta, è già noiosa appena si pronuncia.
Date agli uomini la cultura senza la religione e ne farete soltanto dei demoni intelligenti.
So di avere il corpo di una debole e fragile donna, ma ho il cuore e il fegato di un re, e per giunta di un re d’Inghilterra.
Siamo donne, siamo isteriche, siamo paranoiche, siamo pesanti, siamo noiose, ma se ci sapete prendere siamo capaci di darvi tutte noi stesse, siamo capaci di amarvi e curarvi, di sostenervi in ogni momento, e soprattutto siamo capaci di sopportarvi, perché sopportare un uomo è il compito più difficile di una donna.
Non mi sono mai piaciuto gli uomini che si vantano numerando le proprie conquiste e le sbandierano ai quattro venti. Sono proprio quegli uomini che fanno perdere al sesso quella viscerale importanza segreta. Loro non ne possiedono la chiave. Non possiedono la chiave dello scrigno che contiene il reale desiderio, quello che ti fa perdere la testa, che non ti lascia pensare a nient’altro al mondo, che ti annienta le difese in ogni posto ti trovi, che vorresti spegnere con l’acqua fredda se ti sorprende fuori luogo. Un numero non potrà mai sostituire l’unità irresistibile.