Madonna (Louise Veronica Ciccone) – Uomini & Donne
Ho molte fantasie erotiche sulle donne, e mi piace stare con le donne, ma mi ritengo soddisfatta soprattutto con un uomo.
Ho molte fantasie erotiche sulle donne, e mi piace stare con le donne, ma mi ritengo soddisfatta soprattutto con un uomo.
L’amicizia tra uomo e donna è possibile solo se c’è antipatia fisica.
Chissà perché le donne che fanno la rivoluzione quotidiana dal basso tirando la cinghia, tirando avanti la famiglia, magari tirando uno schiaffo ad un compagno violento ed alla fine tirando le cuoia hanno un funerale con quattro gatti e quelle che invece fanno la rivoluzione dall’alto contro l’altro alto tirando frecciate hanno una folla ad osannare.
Non riempire la persona che vuoi di dettagli, ma si di farla sentire il “dettaglio” più importante nella tua vita.
Conoscetele le persone e non giudicatele. Credere a chi parla degli altri è come credere ai portafortuna, si resta delusi.
Uomo; non devi cercare nei libri di storia per trovare la definizione di questa parola, che da secoli popola il mondo.Uomo, non è un vocabolo che vuol dire forza, vigore, superiorità.Uomo, non devi provare cio che non sei, solo perche qualcuno prima di te lo ha fatto credere.Uomo, non è per lottare.L’uomo è soltanto un essere meraviglioso, che qualcuno ha caricato di responsabilità, che se non le ha tutte su di lui è un bene, perche l’uomo è una persona che puoi amare teneramente, ardentemente, sinceramente, senza dover chiedere, ma dando tanto perche lui è li che aspetta solo di ricambiare.
Una donna non dovrebbe mai piangere, seppur lei spesso piange, incompresa, spesso usata come oggetto, una donna, non dovrebbe mai chiedere amore, lei dona la vita, una vita che nasce sorridendo mentre lei piange il dolore, una donna, non dovrebbe mai piangere, seppur lei piange sempre!