Carlos Gardel – Uomini & Donne
Lo scapolo è colui il quale, per non fare infelice una sola donna, sceglie di renderne tante felici.
Lo scapolo è colui il quale, per non fare infelice una sola donna, sceglie di renderne tante felici.
Il peggior errore che ho fatto con le donne è stato quello di trattarle come signore invece che da prostitute.
Ogni uomo è un grande uomo ogni uomo ha una storia più o meno importante più o meno da raccontare…
Ah, le donne! Sempre a lamentarsi del proprio aspetto fisico, qualunque esso sia. La verità è che la bellezza di una donna parte sempre e solo dai suoi occhi. Non c’è né seni piccoli o grandi né fianchi rotondi o spigolosi che reggano, quando una donna ha degli occhi belli e uno sguardo intrigante e intelligente, ciascuna a proprio modo, non c’è uomo che resista. Da dove nasce l’amore per una donna? Da un suo sguardo. Qual è il freno che impedisce di lasciarla andare via? Sempre i suoi occhi.
Cosa fa girare la testa ad un Uomo più dell’alcool… le gambe femminili.
Non è mai troppo tardi per imparare ad apprezzare invece che maltrattare una donna. Mi rivolgo a te “uomo”, chiamato così, perché differente morfologicamente dal genere femminile. Ma che in realtà ne porti solo il nome, perché un uomo che picchia una donna non è degno di essere chiamato così, esistono tanti altri appellativi per qualificarlo. I più adatti che mi vengono in mente è che sei solo un vigliacco e una merda e ti ho fatto anche un complimento!
Lei era la tua ombra e la tua luce, l’una risaltava l’altra, ma infine l’una era l’altra nella tua mente che non si dava pace di averla persa.