Dario Coia – Uomini & Donne
La logica termina, laddove la donna inizia.
La logica termina, laddove la donna inizia.
La cosa più bella per una donna è essere desiderata a 360°! Non è abbastanza la fisicità se poi sei una bella scatolina piena di futili argomenti. Per essere donna si può essere meno belle, più rotonde, ma intelligenti, simpatiche, devi saper far eccitare un uomo anche solo parlandogli, muovendoti. Anche un semplice sorriso può farlo tuo anche senza mostrare parti intime! Questo è essere amate e donne rispettate!
Tornando a casa lascia i problemi fuori l’uscio, abbraccia la tua donna, falla ridere e sii felice con lei, poi ti sentirai bene.
La stupidità è spesso ornamento della bellezza; è la stupidità quella che dà agli occhi la limpidezza opaca degli stagni nerastri, la calma oleosa dei mari tropicali.
Non compromettere te stessa. Sei tutto ciò che hai.
La Terra, oltre ad essere un pianeta di prove e espiazioni, è anche una scuola-riformatorio per gli spiriti erranti o ancora allegati ad essa. E dato che lo spirito si incarna o reincarna non appena l’ovulo è fecondato, l’interruzione della gravidanza è per lui come avere la porta sbattuta in faccia. Questo è, almeno per me, un punto da prendere in considerazione prima di dire “Sì” all’aborto.
La donna è il sesso dominante. Gli uomini devono fare ogni tipo di cosa per dimostrare di essere degni dell’attenzione della donna.