Shu Shueh Mou V – Uomini & Donne
I peggiori tra gli uomini ottengono sempre un elogio, alla fine della vita: inciso su una pietra tombale.
I peggiori tra gli uomini ottengono sempre un elogio, alla fine della vita: inciso su una pietra tombale.
Scusa!? Mi domandavo la notte resti sveglia/o a studiare le cazzate che spari poi durante il giorno, oppure la tua è proprio una dote del tutto naturale!?
Noi donne siamo la base dell’amore. Noi siamo capaci di costruire. Non è difficile ammetterlo e nemmeno pensarlo. Noi donne siamo la metà della mela, quella metà che porta con se il gusto e il colore, il profumo e il sapore. L’uomo è bellissimo, ma insieme a noi donne diventa perfetto, sono angeli con un’ala sola. Possono volare solo abbracciati.
Ci sono donne che fanno la differenza: “combattono per la loro dignità, combattono per i loro valori, combattono per la dignità del prossimo e per l’indifeso. Combattono per la loro famiglia, per chi amano, per chi le ama. Ci sono donne che qualunque cosa accada, avranno sempre la forza di rialzarsi e di vivere la vita che gli tocca!
Il cuore di una donna soffre quando non viene capito. Soffre quando non è ascoltato. Ma soprattutto soffre quando non viene amato con la verità, ma lusingato con le bugie.
Il vero dramma per una femmina non sta nella disillusione di scoprire che non ha un cervello, bensì come ci è arrivata!
Quel che diciamo fra le braccia d’una donna non oseremmo mai dirlo nemmeno a noi stessi.