Jean Baptiste Racine – Uomini & Donne
Vacilla, esita; in una parola, è donna.
Vacilla, esita; in una parola, è donna.
Siamo figlie, in un futuro o chi lo è già mamme, siamo amiche, siamo compagne, ma siamo soprattutto “donne”
“Cos’è un uomo?” Riprese il padre: “Un uomo è il prodotto di scelte e di circostanze. Nessuno ha il potere sulle circostanze, ma tutti hanno il potere delle proprie scelte”.
Le donne sono molto attratte dall’immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l’idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo le eccita ancora di più che della penetrazione che qualunque uomo può fare… è una iperpenetrazione.
A differenza degli uomini le donne non devono dimostrare la loro forza fisica, facendo il “braccio di ferro”.
Quando esci con una ragazza e i tuoi amici ti chiedono “te l’ha data?” Voi rispondete dicendo: le ragazze non sono oggetti su cui mettere un timbro, non sono strumenti per soddisfare il piacere personale anche se ricambiato, sono ragazze con una dignità e personalità, guai a voi che vi vantate di essere andati a letto con tante ragazze diverse, in verità vi dico troverete la ragazza giusta un giorno ma quando la bellezza e le curve svaniranno cercherete altro e tradirete perché non avrete mai raccomandato la sua bellezza al sigillo del vostro cuore. Provare per credere.
Ci sarà sempre battaglia tra i sessi perché gli uomini e le donne vogliono cose diverse. Gli uomini vogliono le donne e le donne vogliono gli uomini.